20 Aprile 2024
News
percorso: Home > News

CAMPIONATO: IL MARLENGO METTE LA FRECCIA

Febbre Gialla - Marlengo Football Five 1-4

Una Febbre Gialla compatta e mai doma si arrende sotto i colpi di un Marlengo cinico (ma non troppo) e ad un sicurezza chiamata Buzzini.
Chiamare velleitari i tentativi dei padroni di casa non renderebbe giustizia, ne alla formazione giallonera, ne al portiere biancorosso, che ha il grande merito di far sembrare facile una vittoria comunque meritata, ma che il risultato finale fa sembrare meno combatutta di quello che è stata in realtà.
Parte benissimo il Marlengo con un contropiede ben impostato da Dallapè e concluso con lo scambio Fritz - Scala sotto porta, ed il primo tempo scorre poi abbastanza in controllo per la squadra meranese, che ha la colpa di non concretizzare, ma rischia poco.
Nel secondo tempo la Febbre Gialla alza costantemente il baricentro e rimane in pressione per tutta la frazione. Il Marlengo non rinuncia a colpire ed è di Moggi la rete dello 0-2 che da una certa sicurezza, ma Buzzini deve essere sempre vigile. Nulla può fare sulla rete che riporta in partita i bolzanini, ma i biancorossi di capitan Cogoli, alla 200esima presenza in gare ufficiali, non tremano e approfittano del portiere di movimento avversario per segnare l'1-3 con Quici e l'1-4 ancora con Scala.

Al primo giro di boa si supera in classifica propro la Febbre Gialla, e si rimane in corsia di sorpasso per i prossimi avversari, l'Oltrisarco Juventus Club.
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Prossima Partita
Ultima Partita
logo Marlengo Football Five
logo Besenello
Marlengo Football Five
Besenello
4
5
Ultimo aggiornamento
22:14 17/02/2024
Visite
168396


Realizzazione siti web www.sitoper.it