16 Settembre 2019
News

NUOVO INIZIO

La stagione 2018-19 probabilmente verrà ricordata come quella più deludente nella storia del Marlengo Football Five.
Retrocessi dalla C1, quando invece le aspettative non contemplavano neanche l'obbiettivo salvezza, si sono dovuti affrontare svariati problemi di "spogliatoio" che hanno irrimediabilmente danneggiato le prestazioni della squadra, anzi, delle squadre, dato che ne ha subito le conseguenze anche il farm team, militante in C2.

Il "bello" è che ogni stagione è un capitolo a parte della stessa storia e, girata la pagina, si può ricominciare a scrivere con rinnovato entusiasmo.

La stagione 2019-20 è alle porte, tante conferme e qualche addio hanno strutturato la rosa per il campionato che verrà e si aspettano notizie dal comitato su cosa sia ancora necessario per quanto riguarda il discorso under 21.
La maggiore "novità" è la presenza in panchina di Duso Luca. Il Presidente, che già aveva iniziato ad allenare la seconda squadra nella scorsa stagione, salvo poi fare da traghettatore in C1, scende in campo in prima persona e si mette alla prova, convinto che il Marlengo posso scrivere un altro avvincente capitolo.

Sponsor

[]
[]

Sponsor

[]
[]

Sponsor

[]
[]

Prossima Partita

Ultima Partita

Galleria

Ultimo aggiornamento
08:39 16/09/2019
Visite
71043


Realizzazione siti web www.sitoper.it