28 Gennaio 2023
News

CAMPIONATO: DI CORTO MUSO

Aldeno - Marlengo Everweed 1-3

Niente risultato roboante, ma un risultato positivo.
Influenza ed infortuini falcidiano l'organico e limitano le scelte a disposizione di Mister Duso, che però sfrutta l'ampiezza della rosa presentandosi a Besenello comunque con 9 effettivi, anche se con Pazienza e Di Liello fuori ruolo e Di Vietri alla prima da "titolare".
Qualche accorgimento tattico, che darà i suoi frutti, ed il primo tempo scorre con il Marlengo che costruisce, ma non concretizza, e che rischia più del dovuto per qualche scelta sbagliata in pressione. La rete di Leone viene raggiunta da una "mischia" su calcio d'angolo, poi Quici porta di nuovo avanti gli ospiti ben assistito da Di Vietri.
La seconda frazione procede sulla falsa riga del primo tempo, poi Leone mette a referto la rete della personale doppietta. Il margine dovrebbe dare tranquillità, ma invece, negli ultimi 10 minuti di gioco, porta colpevolmente il Marlengo ad un calo di concentrazione ed a pagare un conto, in termine di occasioni a sfavore, che poteva essere più salato. L'Aldeno fa lo sconto e Salzano paga il resto chiudendo la propria porta.

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Prossima Partita
logo Oltrefersina
logo Marlengo Football Five
Oltrefersina
Marlengo Football Five
Ultima Partita
logo Ledrense
logo Marlengo Football Five
Ledrense
Marlengo Football Five
5
5
Ultimo aggiornamento
09:31 25/01/2023
Visite
149687


Realizzazione siti web www.sitoper.it