20 Aprile 2024
News

COPPA: AVANTI SENZA (TROPPI) PATEMI

Aldeno - Marlengo Everweed 3-7

Ci vuole più tempo del previsto per entrare in partita, in tutti i sensi, dato che l'arbitro non si presenta e per attendere il sostituto sono necessari 30 minuti.
Al calcio di inizio il Marlengo è sicuramente propositivo in fase di possesso, e tale rimarrà per tutta la partita, ma in fase difensiva lascia spazio alla confusione in diverse situazioni. Non è questo il caso dell'1-0, che si subisce su calcio da fermo, ma in generale, nei primi 10 minuti di gioco i movimenti dei padroni di casa creano qualche preoccupazione di troppo alla retroguardia neroverde.
La rete del pareggio di Merzi è in ogni caso pressochè immediata, ma l'equilibrio dura poco e si torna a rincorrere. E' Quici a siglare il 2-2, e per il resto della frazione il Marlengo trova l'equilibrio e Dallapè infila 2 volte in 2 minuti il portiere trentino.
Nel secondo tempo si torna sulla falsa riga dei primi minuti di gioco, con una buona gestione del possesso, ma con la fase difensiva "approssimativa". L'Aldeno però deve rincorrere, ed il Marlengo invece allunga. Le reti di Merzi, per la doppietta personale, Soffiatti e Di Liello, porteranno il risultato finale sul 3-7.
Ed il Marlengo passa il turno.

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Prossima Partita
Ultima Partita
logo Marlengo Football Five
logo Besenello
Marlengo Football Five
Besenello
4
5
Ultimo aggiornamento
22:14 17/02/2024
Visite
168398


Realizzazione siti web www.sitoper.it