31 Ottobre 2020
News

COPPA: IL MARLENGO CALA IL 7, BELLO A META'

San Giuseppe - Marlengo Football Five 3-7

Mister Duso cambia tanto dopo l'esordio stagionale con il Telve, più per necessità che per volontà, ma la squadra risponde presente.

Difficile trovare una giusta chiave di lettura al primo tempo, paradossalmente giocato in maniera troppo disciplinata per essere efficace. Si va in vantaggio con uno bello scambio Dallapè - Merzi, con quest'ultimo come finalizzatore, per poi subire il recupero dei padroni di casa. Si accusa il colpo e la lucidità ne risente, la rete di Mantovan, praticamente allo scadere della prima frazione, arriva nel momento peggiore del Marlengo, ma è sicuramente il momento migliore per riprendere il risultato.

Il secondo tempo i biancorossi, per l'occasione di bianco-azzurro vestiti, cambiano atteggiamento. E' la rete di Quici a sbloccare le teste meranesi che, con le reti di Dallapè e ancora Merzi (2), allungano fino al 2-6, trovando facilità di gioco.
La rete del San Giuseppe e poi ancora quella di Merzi, che va a completare il poker personale, fissano il risultato finale sul 3-7.

E' ancora da stabilire la struttura della coppa per il prossimo turno.

Sponsor
[]
[]
Sponsor
[]
[]
[]
Sponsor
[]
[]
[]
[]
Prossima Partita
Ultima Partita
Ultimo aggiornamento
10:35 24/10/2020
Visite
93796


Realizzazione siti web www.sitoper.it