25 Giugno 2022
News

IL MARLENGO SI FA IL REGALO DI NATALE

Aldeno - Marlengo Everweed 1-6

Andreotti, Buzzini, Dallapè, De Felice, Iaderosa, Imperato, Moggi, Polonio, Quici, Zangrandi, rigorosamente in ordine alfabetico, gli assenti forzati per un Marlengo che si presenta a Besenello rimaneggiato, ma comunque con 8 giocatori di movimento, anche se con Scala e Di Mauro al rientro dopo i rispettivi lunghissimo e lungo stop per infortunio.
La premessa è per concludere che la prestazione di coppa assume ancora più valore vista la situazione di emergenza.
I primi 10 minuti di partita servono al Marlengo per trovare la giusta quadra, complice anche il ritmo alto imposto dall'Aldeno, ma la rete di Merzi,che rompe l'equilibrio, aiuta anche i ragazzi di mister Duso a mantenere la giusta fiducia.
Il primo tempo prosegue in equlibrio, con i padroni di casa a gestire il possesso e gli ospiti a cercare la giusta ripartenza. Un palo per parte, prima della seconda rete di Merzi che fissa il primo parziale sullo 0-2.
Nella seconda frazione l'Aldeno prova a riaprire la partita, ma dove non pecca di imprecisione, va a sbattere contro il muro difensivo alzato da Cogoli e Santese.
Il Marlengo ormai è completamente in partita e le reti di Leone, per la prima volta a segno con il club, Cainelli,e le altre 2 marcature di Merzi che completa il personale poker, lo dimostrano. Il passivo finale per i padroni di casa, che riescono solo una volta a superare Bortoloso, è forse esagerato, merito comunque di un Marlengo attento e concreto.

Con le classifiche di entrambe le competizioni che sorridono ai nero-verdi targati Everweed, la pausa natalizia sarà completamente godibile e utile al recupero di infortunati ed acciaccati, per iniziare poi il 2022 nel migliore dei modi.

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI!!!

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Prossima Partita
Ultima Partita
logo Besenello
logo Marlengo Everweed
Besenello
Marlengo Everweed
4
2
Ultimo aggiornamento
20:14 28/05/2022
Visite
129853


Realizzazione siti web www.sitoper.it