25 Giugno 2022
News

IL MARLENGO SORRIDE ANCHE IN COPPA

Marlengo Everweed - Tridentum 3-2

E' uno scontro tra le prime della classe dei rispettivi gironi. Aspettative alte, ma, complice l'attendismo di entrambe le formazioni, il ritmo partita non decolla praticamente mai.
Il Marlengo però è più concreto, e dopo aver rotto l'equilibrio nei primi minuti con il palo-gol di Merzi, allunga con la deviazione sottoporta di Cainelli. Nel primo tempo si rischia poco (o niente) ed il 2-0 da una certa sicurezza.
Nella seconda frazione il life motive non cambia. Moggi allunga sul 3-0 inventandosi un assolo di forza e tecnica ed il risultato sembra in cassaforte.
La "statistica" dei 2 gol subiti a partita è però un'ombra pesante per il Marlengo, ed anche nel turno di coppa, prima sugli sviluppi di un calcio d'angolo concesso generosamente, e poi negli ultimi minuti di gioco, la Tridentum accorcia le distanze, rendendo il passivo meno importante in una partita che la formazione di casa aveva comunque sempre avuto sotto controllo.

Purtroppo si mettono a referto gli infortuni di Zangrandi e Dallapè, ma con solo ancora una partita prima della pausa invernale, mister Duso spremerà i "superstiti" sperando di svuotare l'infermeria per il 2022.

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Prossima Partita
Ultima Partita
logo Besenello
logo Marlengo Everweed
Besenello
Marlengo Everweed
4
2
Ultimo aggiornamento
20:14 28/05/2022
Visite
129853


Realizzazione siti web www.sitoper.it