25 Giugno 2022
News

TERMINA UNA STAGIONE DIFFICILE E SI DICE ADDIO A 2 BANDIERE


Come recita il titolo, una stagione difficile, non una brutta stagione, anche se, spesso, la differenza tra bene o male sta proprio come le cose le si porta a termine.
In questo caso, terminata la regular season, gli ultimi appuntamenti di coppa e play-off, sono stati affrontati come delle partite tra scapoli ed ammogliati, complici anche le numerose assenza causa infortuni e le batterie scariche dei "superstiti". Fa eccezione l'ultima partita contro il Besenello, occasione in cui, nostante la sconfitta, si è almeno tirato fuori l'orgoglio.

Nell'ultimo appuntamento stagionale è andato a segno anche Stefano Mantovan, per l'occasione capitano, alla sua ultima apparizione.
Per lui le presenze in 10 stagioni con la maglia biancorossa sono 170, condite da 78 reti.

Stessa sorte per Thomas Cogoli, assente però nell'ultima partita. Per il capitano storico le presenze in 13 stagioni sono 220, nessuno più di lui, mentre le reti 56.

Fare distinzioni tra uno e l'altro per quanto dato, e per il rapporto di amicizia che li lega al Presidente Duso Luca, è impossibile, le parole abbastanza inutili.
Un'immenso GRAZIE non sarà comunque abbastanza.

"Dirsi addio non ha importanza. E' il tempo passato insieme che davvero conta"
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Prossima Partita
Ultima Partita
logo Besenello
logo Marlengo Everweed
Besenello
Marlengo Everweed
4
2
Ultimo aggiornamento
20:14 28/05/2022
Visite
129853


Realizzazione siti web www.sitoper.it