26 Aprile 2024
News
percorso: Home > News

CAMPIONATO: A MANI VUOTE

Oltrisarco Juventus Club - Marlengo Football Five 3-1

Si torna senza bottino dalla prima partita stagionale. Peccato, perchè i presupposti per fare bene c'erano tutti, ma diamo il giusto merito anche agli avversari.
I padroni di casa partono arrembanti e spaventano subito Buzzini colpendo una traversa. Da li a poco arriverà anche la rete del vantaggio bolzanino ad opera di Perri, con l'estremo difensore meranese spiazzato da una deviazione.
Il Marlengo è comunque in partita e la rete del pareggio non si fa attendere con Cainelli che serve bene Scala posizionato sul secondo palo per un facile tap-in.
La pressione dei "Kickers" è costante, ma poco incisiva, gli ospiti tengono bene in difesa e sono sempre pronti a ripartire. Il Marlengo è più pericoloso, ma la rete che spezza l'equilibrio è ancora di Perri che è pronto a sfruttare uno scivolone della retroguardia biancorossa.
Nella seconda frazione i ritmi calano, ma il Marlengo è ancora pericoloso e Concolino deve superarsi in almeno un paio di occasioni. Sull'altro lato anche Buzzini si fa trovare pronto ed un palo colpito da Bighi tiene fisso il risultato sull'2-1.
Negli ultimi minuti di gioco gli ospiti alzano la pressione e giocano anche la carta del portiere di movimento, ma senza successo. In un recupero palla è Bighi, con il classico gol dell'ex, a chiudere la partita trovando la porta sguarnita dalla propria metà campo.

Il rammarico per un mancato risultato positivo c'è, inutile negarlo, ma da quelle che sono le indicazioni del campo, prendiamo anche qualcosa di buono. Proseguendo con questo atteggiamento le soddisfazioni arriveranno.

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Prossima Partita
Ultima Partita
logo Marlengo Football Five
logo Besenello
Marlengo Football Five
Besenello
4
5
Ultimo aggiornamento
22:14 17/02/2024
Visite
169948


Realizzazione siti web www.sitoper.it