21 Novembre 2019
News

CAMPIONATO: BRUTTA BATTUTA D'ARRESTO

Marlengo Football Five - Oltrisarco Juventus Club 1-3

Il Marlengo incassa, suo malgrado, la terza sconfitta stagionale, e "ricomincia" da dove si era iniziato questo campionato, cioè da una partita da cui, forse, si poteva uscire con un risultato diverso, ed invece rimane solo l'amarezza di quello che poteva essere e non è stato.
Il primo tempo è piacevole anche per gli spettatori in tribuna, le squadre si affrontano senza paure, i Kickers pressando alto ed il Marlengo costruendo. Le "intenzioni" dei padroni di casa sono quelle giuste, pur mancando la giocata finale che concretizzi il gioco. Le occasioni non mancano, ma le due reti che fissano il risultato del primo parziale sull'1-1 arrivano entrambe su punizione, di Dallapè quella biancorossa.
Nel secondo tempo il Marlengo perde il filo, subisce l'1-2 e reagisce nervosamente facendo saltare tutti i piani di gioco. La partita diventa un costante arrembaggio con i "Kickers" liberi di ripartire. I meranesi non trovano la rete, i bolzanini si, ed il gol dell'1-3, quando sul cronometro mancano comunque ancora 5 minuti alla sirena, cade come una sentenza.

A -9 dalla vetta, e a -4 dal secondo posto non è facile guardare il lato positivo, ma la resa non è contemplata.

Sponsor

[]
[]

Sponsor

[]
[]
[]

Sponsor

[]
[]
[]
[]

Prossima Partita

Ultima Partita

Ultimo aggiornamento
11:02 10/11/2019
Visite
75392


Realizzazione siti web www.sitoper.it