13 Aprile 2024
News

CAMPIONATO: IL MARLENGO CHE VORREI

DX GENERATION - MARLENGO EVERWEED 5-7

I primi 20 minuti sono da stropicciarsi gli occhi: difesa solida ed ordinata, concreti sotto porta, ed il parziale è uno 0-5 senza macchia, in virtù delle reti di Santese (2), Dallapè (2) e Benkadmir.
Il termine della prima frazione vede invece la squadra di casa tornare prepotentemente in partita, ma il rammarico per il Marlengo non sono tanto i 3 gol subiti, che porteranno le squadre all'intervallo sul risultato di 3-5, quanto le occasioni mancate a causa di una leziosità inopportuna in zona gol.
Al fischio di inizio del secondo tempo è subito 4-5 ed il Marlengo vede i fantasmi, ma non si molla nulla e Pazienza segna la rete più importante del match ristabilendo immediatamente le distanze. La DX spinge, il Marlengo risponde. Bortoloso è importante in almeno 2 occasioni e quando Leone timbra la rete del momentaneo 4-7 il profumo della vittoria si fa più intenso, ma bisognerà sudare fino all'aultimo secondo, "sprecando" anche una superiorità numerica, prima della giusta e meritata esultanza.

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Prossima Partita
Ultima Partita
logo Marlengo Football Five
logo Besenello
Marlengo Football Five
Besenello
4
5
Ultimo aggiornamento
22:14 17/02/2024
Visite
166928


Realizzazione siti web www.sitoper.it