21 Maggio 2022
News

NELLA RIPRESA I LEONI SBRANANO LE TIGRI

Marlengo Everweed - Vela Piedicastello 10-2

Ci scuseranno i ragazzi del Vela Piedicastello per il titolo ispirato ai rispettivi loghi, ma, anche se scontato, descrive bene l'andamento della partita.
Non c'è neanche il tempo di partire che i padroni di casa si portano subito sull'1-0 con Dallapè, anzi no, 1-1, anzi no, 1-2.
Cosa sia successo il Marlengo non lo sa, ma per tutta la prima frazione si trova a rincorrere e tra buoni interventi del portiere ospite e una buona dose di imprecisione, il pareggio, ad opera di Zangrandi, arriva proprio prima che l'arbitro mandi tutti negli spogliatoi.

Nel secondo tempo è di nuovo subito vantaggio Marlengo, ancora con Zangrandi, ma questa volta il Vela Piedicastello incassa senza reagire, ed incasserà altre 7 volte, con le reti firmate ancora da Dallapè (2, per un totale di 3), ancora con Zangrandi (1, per un totale di 3), Polonio, Merzi, Imperato ed un autogol.

La nota negativa della serata è l'infortunio capitato a Luca Imperato. Inizialmente le sensazioni portavano a pensare a qualcosa di serio, ma per fortuna sembra si tratti "solo" di una brutta slogatura alla caviglia, che lo terrà comunque fermo ai box per qualche settimana.

Al nostro numero 4 il più grande in bocca al lupo di pronto recupero.


[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Prossima Partita
Ultima Partita
logo Besenello
logo Marlengo Everweed
Besenello
Marlengo Everweed
4
2
Ultimo aggiornamento
10:17 14/05/2022
Visite
127709


Realizzazione siti web www.sitoper.it