02 Dicembre 2021
News

TUTTO MOLTO BELLO

Marlengo Everweed - Fraveggio 4-2

Finalmente si gioca a futsal!
Bella partita, sotto tutti i punti di vista. Gli ospiti dettano il ritmo, ma il Marlengo sta bene in campo, e dove non arriva la fase difensiva, arriva Bortoloso che sfodera una prestazione da incorniciare.
Il primo tempo si concluderà sull' 1-1 con la rete di Dallapè per il Marlengo ed il Fraveggio che trova il pareggio sull'unica indecisione del nr. 1 di casa. Vanno messi a referto, purtroppo, anche gli infortuni di Moggi prima e Quici poi, con quest'ultimo che, causa uno strappo all'adduttore, sarà costretto ai box fino ad inizio 2022.
La seconda frazione vede subito di nuovo il Marlengo avanti con Zangrandi che ribatte a porta vuota un'altra punizione di Dallapè e di nuovo il Fraveggio a trovare il 2-2.
La partita non cambia, i trentini sempre nella metà campo di casa con 4 (o 5) uomini, il Marlengo a difendere (bene) ed agire di rimessa.
E' proprio su 2 contropiedi che la squadra di casa trova 2 rigori, entrambi messi a segno da Dallapè. Il primo per fallo di mano, il secondo per una vistosa trattenuta.

Mai complimenti rivolti agli avversari, per prestazione, sportività, per i tifosi e per il terzo tempo, sono stati più sinceri. Ci si vede a marzo a Vezzano!

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Prossima Partita
logo Marlengo Everweed
logo Tridentum Calcio a 5
Marlengo Everweed
Tridentum Calcio a 5
Ultima Partita
logo Legion of Doom
logo Marlengo Everweed
Legion of Doom
Marlengo Everweed
3
7
Ultimo aggiornamento
09:42 28/11/2021
Visite
116692


Realizzazione siti web www.sitoper.it